Mentoring

Testimonianze

  • Gli incontri personali sono un strumento di indubbia effecacia per trasferire lo "spirito" dei Conscius Crontracts e per rafforzare una "reciproca" consapevolezza di come lo stesso viene percepito e tradotto in modalità operativa

    Patrizia G.

  • Il lavoro di mentoring con MariaClaudia ha toccato corde profonde e mi ha permesso di superare gli steccati tra vita professionale e personale chiarendo la mia visione del mondo e delle relazioni, ora vivo e lavoro con la convinzione profonda che tra me e te non c'è differenza e aiutando te aiuto me stessa, insieme SIAMO UNO.

  • È stata un’esperienza bellissima e profonda. Un viaggio dentro la mia identità e le mie consapevolezze durante il quale, in più momenti, di fronte a una sua domanda o a un suo spunto esplorativo, ho sentito la libertà e al tempo stesso l’esigenza di chiudere gli occhi e immergermi dentro di me, scoprendo l’intensità e anche la chiarezza di certi pensieri e visioni. Con una mira calma e precisa, MariaClaudia ha saputo attivare una comunicazione preziosa, maieutica a tutti gli effetti. Un valore immenso, grazie

    Fede

  • Nel percorso individuale di mentoring ho potuto approfondire quella necessaria messa in discussione delle motivazioni che mi avevano portato a seguire la mia attale impostazione professionale... Il confronto one to one permette una evoluzione personale che in un primo momento decisamente spaventa ma che, invece, se correttamente accompagnati, permette una evoluzione senza pari.

    Barbara

A cosa serve il Mentoring nell’Integrative Law?

Il Mentoring é un percorso one-to-one che serve ad aiutare tutti quei professionisti che hanno voglia di portare gli strumenti dell’Integrative Law all’interno della loro vita quotidiana e soprattutto della loro professione.

Il mio é un supporto per scoprire insieme come possono modificare sia l’ambiente di lavoro, sia il loro approccio, sia il loro modo di pensare il « cosa vuol dire fare l’avvocato ».

Vuoi porre qualche domanda prima di cominciare? Contattami.